Regolamento e condizioni di prenotazione

Regolamento e condizioni di prenotazione

La Direzione nel dare il benvenuto ai signori ospiti e ringraziando per la preferenza accordata, invita alla stretta osservanza di quanto segue, al fine di garantire a tutti un soggiorno tranquillo e un servizio ottimale.

Il presente regolamento é esposto nella direzione e/o distribuito all’interno della struttura, pertanto all’atto dell’entrata ne costituisce accettazione senza riserve.

NORME GENERALI

E’ severamente vietato:
– scavare buche e/o fossi nel terreno, danneggiare erba, fiori, piante e accendere fuochi liberi
– giocare con il pallone o con qualsiasi cosa che rechi disturbo
– stendere teloni ombreggianti, tirare corde ad altezza d’uomo, installare strutture che a giudizio della direzione siamo considerate pericolose o indecorose
– danneggiare, sporcare o manomettere impianti ed attrezzature

ACCESSO
Chiunque e per qualsiasi motivo intenda accedere al villaggio deve munirsi di autorizzazione della direzione. A tale scopo deve essere consegnato un documento di identità valido di ogni singola persona per le registrazioni di legge e deve segnalare ogni variazione di presenza.

VISITE
I visitatori possono accedere al villaggio solo a segutio di un’autorizzazione della direzione. Se la visita si dovesse protrarre per più di un’ora saranno tenuti a pagare la tariffa di soggiorno.

CIRCOLAZIONE
Tutti i veicoli possono essere esclusivamente utilizzati per entrare ed uscire dal complesso durante le ore consentite e a passo d’uomo. E’ vietato recare disturbo ed utilizzare le strutture di svago durante l’orario di riposo.

Orario di riposo, divieto di circolazione:
13.30 – 15.30 / 23.00 – 7.30

Chiusura ufficio/cassa: 13.30 – 15.30 / 20.30 – 8.30
Check in entro le ore 20.30
Check out entro le ore 10.00

DANNI
La direzione non risponde per danni causati da altri ospiti, da forza maggiore, da fenomeni atmosferici, da calamità naturali, epidemie, malattie delle piante o da altre cause non dipendenti da diretta negligenza del personale del villaggio.

PIAZZOLE
La piazzola sarà assegnata dalla direzione al momento dell’arrivo e non sono ammessi cambiamenti senza autorizzazione. L’auto deve essere parcheggiata dentro la propria piazzola o in un posto assegnato dalla direzione. L’arrivo é consentito dalle ore 11.00 alle ore 20.30 e la partenza entro le ore 10.00 del mattino.

BUNGALOWS
L’accesso nei bungalows é consentito dopo le ore 15.30 del pomeriggio, mentre la partenza deve essere effettuata entro le ore 10.00 del mattino. All’arrivo i signori clienti dovranno far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture all’interno dei bungalows; il giorno della partenza le strutture verranno controllate ed eventuali danni saranno addebitati al cliente.

DEPOSITO VALORI
Per la sicurezza degli oggetti di valore di sua proprietà, l’ospite é tenuto a custodirli. La direzione non risponderà di furti eventuali di tali oggetti o valori non affidati e accettati in custodia.

ESPULSIONI
La direzione ha facoltà di espellere coloro che vengano meno all’osservanza del presente regolamento, senza alcun rimborso.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
– Dopo la prenotazione, serve l’invio alla direzione di una caparra del 30% dell’importo totale del soggiorno, tramite bonifico bancario:
BCC VENETA – CREDITO COOPERATIVO
Via della stazione, 53 30015 Chioggia VE – I
IBAN: IT64C0880720900000000039057
BIC: ICRAITRRBSG
Intestato a: TIOZZO EFFE SRL
– La prenotazione é da considerarsi definitiva solo dopo la “conferma di prenotazione” inviata al cliente via mail o telefonica da parte della direzione.
– Nessuna riduzione é prevista in caso di arrivo non conforme alla prenotazione oppure in caso di partenza anticipata rispetto al periodo prenotato.
– L’arrivo di un numero superiore di persone oltre al massimo consentito, compresi bambini, comporta l’annullamento della prenotazione con perdita della caparra versata. Qualora dai nostri controlli si riscontrino presenze non dichiarate, l’ospite sarà tenuto a pagare l’intero soggiorno per tutte le persone eccedenti al momento del controllo sin dal giorno del suo stesso arrivo.
– Nel caso di annullamento della prenotazione, la caparra verrà così restituita:
90% della caparra, se la disdetta avviene 60 giorni prima dell’arrivo
50% della caparra, se la disdetta avviene 30 giorni prima dell’arrivo
Nessuna restituzione della caparra in caso di disdetta inferiore ai periodi sopra citati.
– I minorenni non sono ammessi se non accompagnati da un maggiorenne per tutta la durata del soggiorno
– Nei periodi di inizio e fine stagione alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non funzionanti, senza rimborsi da parte della direzione
– Nell’area riservata del villaggio é consentita una sola auto per ogni unità abitativa o piazzola
– Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo
– I prezzi indicati nel listino comprendono solamente i servizi delle rispettive categorie di alloggio
– Non sono ammessi animali all’interno de “La Conchiglia Camping”
– La direzione si riserva di espellere e perseguire penalmente i trasgressori.

Camping la Conchiglia Via delle Nazioni Unite 88, 30015 Chioggia VE
Copyright 2024 - Tiozzo Effe srl Via Lampara 2, 30015 Isolaverde CHIOGGIA - VE | Partita IVA 04548620279
| Privacy Policy | Cookie Policy